I nostri Clienti e Partner avranno la possibilità di essere aggiornati in tempo reale sui trattamenti programmati ed eseguiti nell’impianto, sia riguardo la manutenzione ordinaria che straordinaria, funzionamento ed eventuali problemi, collegandosi al “REGISTRO ONLINE” un servizio unico in Italia.
Il “REGISTRO ON LINE” è gestito da un’azienda del settore che da anni sviluppa e struttura le consulenze a distanza permettendo ai nostri clienti di rimanere sempre aggiornati sull’andamento dei trattamenti sia essi fisico-chimici che di pulizia e manutenzione del loro impianto.
È accessibile anche all’Asl di riferimento, questo permette un contatto diretto al fine di programmare eventuali interventi richiesti da tale Ente
Riepilogo servizi
Apertura dell’impianto e gestione dei trattamenti acqua pre-stagione
Gestione delle caratteristiche fisico-chimiche dell’acqua
Gestione stagionale da parte del nostro ufficio
Acquisto e gestione prodotti durante il periodo di apertura dell’impianto
Manutenzione straordinaria
Attività sportive correlate (es. corsi di fitness, ginnastica posturale in acqua…)
Manutenzione termoidraulica ordinaria
Ricerca e assunzione del personale stagionale
Chiusura dell’impianto e gestione invernale dell’acqua post-stagione